HB STORY DAY di Annamaria Barone

E anche quest’anno nuovo è iniziato…

Spero che sia stato per tutti Voi meravigliosa questa festa dell ultimo dell anno. Magari corta, ma piena di calore e allegria. Con l’arrivo delle feste dicembre sferra un pugno reale : Natale e Notte Di San Silvestro. I nostri budget sempre di più “allungati” per comperare i regali a chi amiamo, con il tempo che a volte non è a nostro favore per far possibilmente tutto. Le nostre speranze sollevate e a volte sgonfiate perchè magari non erano volute. In quel modo Ed in piu sotto la pressione della Notte Di San Silvestro… divertirsi ! Il giusto posto dove trascorrerlo, Il vestito giusto , Gli amici Giusti.
Wow ma ecco arrivato il primo dell anno con un altro bel pranzetto e l’ascolto del grandioso e magico concerto Di Vienna. Molte Donne che tirano un sospiro di sollievo che le feste sono passate !
Il primo dell’anno possiamo guardare avanti questo anno nuovo è iniziato !
Nuovo !
Che cosa puo essere migliore ?
Il tempo è triste in quasi tutti i posti. E’ un buon mese per ibernarsi e per completare altri progetti. Per rimanere più possibile a casa e godersi il proprio angolo domestico magari il caminetto.
Oppure riprendere la routine del proprio lavoro come me in Africa a 35 gradi.
Niente cappotti niente lana niente cibi super calorici, ma ampia scelta di cocco e tanto altro.
Amo molto pensare cosa voglio fare nel corso del prossimo anno e dove voglio dirigere la mia vita, e cosa ottenere e sempre ci sono e ci saranno opportunità inattese che cadono dal cielo. Un anno entusiasmante per me, con i miei nuovi progetti: Insegnamento in Africa, Special educational security programme
Lo sviluppo della nostra company creata con me e con un partner specialista ed esperto che solo poche persone hanno la fortuna di poterlo conoscere e lavorarci insieme !
La mia fondazione umanitaria con punti di ricerca e sviluppo in certe parti dell’Africa
I miei articoli su questa unica e speciale rubrica che voglio che siano sempre più interessanti ed importanti un dono da me a voi tutti ! Ringraziando sempre il direttore dell’ online news Mr Sebastian
Che ha reso questo possibile ! Tutto questo cambia le vite di molti
Il mio messaggio di buon anno vuole essere un messaggio di speranza coraggio e di prevedere cose buone e belle in questo 2017.
Vi auguro un fantastico nuovo anno, che tutti i vostri sogni si possano avverare
Anche I sogni che hai avuto Ma che non hai riconosciuto !!!
Buon anno

Con Affetto
HB story day
Annamaria Barone