HB STORY DAY di Annamaria Barone

Il mio primo San Valentino

Ciao a voi tutti miei cari lettori

Spero che le cose stiano andando avanti bene per tutti voi. Le feste che si celebrano a febbraio – il Day di presidente, che ci dà un fine settimana lungo (sempre benvenuto!), nuovo anno cinese, che è variopinto, molto vivace e solitamente con grandi parate, Mardi Gras, che è favoloso e festivo in tante parti del mondo Orleans e nel Brasile e Ash Wednesday, che è più serio ed è l’inizio prima di Pasqua 6 settimane più successivamente l arrivo del Grande  San Valentino.

Le esperienze del mio primo biglietto di S. Valentino sono state in Roma Al giardino del presidente il quirinale. Il Mio primo fidanzato (frequentavo l istituto femminile magistrale Al momento ) Ero la sola ragazza nella mia classe che aveva ricevuto il biglietto di S. Valentino. Ero molto felice di questa mia bella storia, e il mio fidanzato divenne poi mio marito si propose a San Valentino, che fu definitivamente il mio migliore San Valentino! Abbiamo diviso molti anni felicemente sposati

In quella occasione venne organizzata una festa di San Valentino la notte che ha proposto (mi ha chiesto di sposarlo a pranzo) Erano periodi molto felici ed abbiamo diviso molti San Valentino felici. Siamo sempre stati molto creativi e abbiamo sempre organizzato qualche cosa di speciale.

Ma ci sono anche stati alcuni realmente terribili – nessun cioccolatino nessun fiore, niente romanticherie a due Ma una festa basata su cioccolato non può essere tutta cattiva… infatti, può essere formidabile! Infatti io e le mie amiche amiamo scambiare i piccoli regali sciocchi a San Valentino. Ed amo regalini che siano con i cuori. Raccolgo l’arte, i quadri e le sculture con i cuori su loro. Ho diversi oggettini a forma di cuore

I francesi dicono che “l’amore non ha età, è una teoria che gradisco e realmente ci credono dentro. Sempre di più sto sentendo parlare di coppie che si sono ritrovate dopo molti anni, o incontrate e si sono innamorati- abbastanza vecchie che potrebbero essere come miei genitori, o più vecchi – che decidono di fare la maggior parte dei loro “anni dorati„ e perfino sposati Perchè no? Perché non dovrebbe la gente più anziana essere felice e perfino innamorarsi? I giovani non hanno un monopolio su amore, l’amare è disponibili a tutti noi ad ogni età.

Eventualmente qualcuno ti porterà a cena, o ti invii fiori, o regalerà cioccolatini, o si inginocchi per proporsi ) e sì, sono old fashion e classy credo nel matrimonio e nella dichiarazioni rilasciate per amore e l’impegno, particolarmente nel mondo incerto in cui viviamo adesso). E se niente hai per romance nella tua vita in questo San Valentino, non puoi sapere cosa accadrà l’anno prossimo. Così tieni la mente aperta – usa l’anno bisestile se sembra appropriato – e goditi del cioccolato. La vita è piena di belle sorprese e non conosci che cosa potrebbe accadere questo anno, l’anno prossimo, o nei prossimi anni. Spero che sia un giorno speciale per te per tutti voi Che abbiate il vostro amore or lo aspettate…..

Abbiate un grande mese di febbraio, qualunque cosa decidete di celebrare!

Con grande affetto

Love you

HB story day
Annamaria Barone