Giorno: 17 Dicembre 2017

Cultura e Società

E’ iniziata la campagna tesseramento 2018. Tanti sconti e privilegi per i nostri lettori!!

Tesserarsi è importante anche per poter accedere ai nostri servizi gratuiti e inoltre si ha accesso alle MIGLIAIA di agevolazioni e CONVENZIONI COMMERCIALI, SANITARIE E TURISTICHE  in tutto il mondo riservate ai nostri lettori. Per il 2018 abbiamo riservato per i nostri soci, inoltre, una rilevante novità. La nostra associazione, infatti, è diventata centro periferico di assistenza fiscale del Caf Nazionale del Lavoro. Presso i nostri sportelli, attualmente presenti a

Read More
Cronaca e Attualità

Pagavano i fornitori con assegni post datati che poi non liquidavano. Rinvio a giudizio di due imprenditori edili.

In particolare è emerso che, a seguito dell’aggiudicazione di un appalto di rilevante importo – circa 4 milioni di euro – per la realizzazione di uno stabile destinato all’Università Kore di Enna, gli imprenditori si approvvigionavano fraudolentemente d’ingenti quantità di materiale da costruzione…

Read More
Cultura e Società

Mostre di arte sacra e contemporanea “Natale con l’Arte”

“Natale con l’Arte”. E’ questo il tema della manifestazione culturale che, comprensiva di due mostre di arte sacra e contemporanea, si terrà in occasione delle festività natalizie.

Read More
Politica

Delibera dell’accesso agli atti, il Presidente Scozzarella chiede il parere alla Regione

Dubbi e perplessità a distanza di un mese affiorano nelle menti del presidente del consiglio Enrico Scozzarella e del segretario generale del Comune Pier Paolo Nicolosi su quella famigerata delibera attinente il diritto di accesso agli atti comunali da parte dei consiglieri, approvata la sera dell’11 novembre scorso.

Read More