HB STORY DAY di Annamaria Barone

Marzo, il mese che prepara alla dolce primavera

Care lettrici e lettori
Benvenuti al nostro appuntamento mensile con HB story day

Con nuove storie da raccontare

Lasciato il mese dal romantico aroma e carnevalesco febbraio !!!
Marzo il mese di manti di neve, e tiepido sole che si prepara alla dolce primavera!

In certi paesi del mondo Marzo festeggia alcune feste popolari san Patrizio, festa della mamma, in certi anni pasqua e in quasi tutto il globo la festa della donna con la speciale giornata dell 8 Marzo.

L’ internazionalita di questo giorno fa si che tutto sia pronto per eventi speciali raduni di associazioni a salvaguardia delle donne conferenze sulla storia delle donne e l evoluzione nei secoli ( molto interessante sono ai pranzi di ricorrenze
Pranzi a beneficent per aiuto a casi speciali, in italia la vedono come una fest con cena or anche disco insomma tutto all insegna del divertimento .molto diversa dalla giornata originale che fu nel passato
In italia una festa molto Popolare San Giuseppe la festa anche dei papa’

Per me Marzo e’ sempre stato Un mese di viaggi ed un mese di festa di compleanni in famiglia
Miei due fratelli festeggiano il compleanno nel mese di Marzo uno una data e l altro 3 giorni dopo
I miei ricordi sono tanti e vari dallo
shopping alla preparazione sorprese tra le vie di roma e le vie di londra Scegliendo regalini tra cravatte, colonie, portafogli , cinture di pelle fatte in toscana oppure conciate con marchio style Americano, camicie or giochi su richieste or libri per la loro diversa curiosita or I loro autori preferiti avventura triller mistero
Era ed e’ facile farli felici ! oggi si trova di tutto e di piu girando
Quello che hanno sempre voluto era una mega festa per entrambi nello stesso giorno con 2 torte diverse lo hanno sempre trovato divertente!
Quindi certi anni sono stati super super affollati con grandi mangiate e tanta musica, altri un po meno, l importante era stare insieme e essere contenti felici
Con tante foto ricordo scattate anche all improvviso catturare le imagini piu divertenti e curiose di tutte le persone con noi a festeggiare! !☺☺🌷🌷🌷

Bei ricordi pieni di affetto per tutti !! E sperando molti altri a venire !!

San Giuseppe festa del papa’ !
Il padre : Luogo dove sorride il cuore ❤
Mio papa riceveva sempre bei regalini dai suoi figli anche se qualche volta mia mamma aiutava nelle scelte.
Con il passare del tempo aveva una discreta collezione di Hermes cravatte, di seta, tutti gli anni almeno 1 nuova alla volta
colori diversi mono colore fantasie particolari con animalini a tema
Una volta ho fatto preparare Da una delle piu famose e antiche Profumeria del 1706 in Jermyn Street London una colonia dalla fraganza di whiskies speziata con note floreali bergamotto mandarino Violetta una vera originalita per la festa del papa’ la gradi ‘ molto, ma
La preferita di Mio padre era sempre
La colonia di San Giorgio fragranza con fiori selvatici e agrumi rosa Che comperava a scorte 1 volta l anno
Un mio segreto ? la uso anch io !
Una piccola bottiglia rettangolare con piccolo tappo Nero
Ne ho sempre 2 or 3 bottigliette sigillate di scorta come usava mio papa ‘
Unica speciale anche per la sera da un tocco di classe e originalita
In inverno e’ molto intensa unica nel suo genere sia per Uomo Che per Donna

I miei fratelli la Usano raramente ma rimane sempre la colonia che preferiva Papa ‘

Marzo per me un grand bel mese pieno di attivita’ e pieno di emozioni !

Vi auguro di passarlo anche voi allegramente in armonia

Con Affetto Anna