PoliticaRiceviamo e pubblichiamo

“Il PD Ennese ha fatto il suo peggiore risultato.”

Grazie all’intenso e proficuo lavoro, nel nostro territorio, del commissario Carbone, del suo sub-sub- commissario Salvo Nicosia, del padre putativo dei renziani ennesi Angelo Argento e di tutti i nuovi “renziani” dell’ultima ora, il PD in provincia e in città ha fatto il peggiore risultato della sua storia: 15% in provincia e 11% in città.

I cittadini, i nostri sostenitori, i nostri militanti, a mio parere, non hanno voluto punire il PD, perché nel nostro paese c’è un profondo sentimento di sinistra, ma il Renzismo e i renziani.
Il motivo è semplice: si sono rivelati arroganti, presuntuosi e incompetenti e hanno voluto applicare una dittatura della maggioranza che non ha precedenti.
Ultima nota: il Signor Carbone non é stato eletto nel collegio plurinominale del senato in Emilia Romagna e la moglie del sub-sub- commissario Nicosia non è stata eletta nel collegio plurinominale della camera di Catania. Sara un puro e semplice caso?
Bisogna ricostruire il partito a partire dalle sua fondamenta; dai suoi più basilari principi, valori e ideali di solidarietà, uguaglianza, giustizia sociale e partecipazione.

Angelo Salamone.