Giorno: 17 Febbraio 2019

Cronaca e Attualità

Allevatori dell’ennese protestano a Dittaino (video)

Questa mattina allevatori e pastori di tutto l’ennese sono arrivati a Dittaino per manifestare e protestare contro il prezzo del latte. (Riprese e interviste: Arcangelo Santamaria)

Read More
Politica

Il Sindaco Francesca Draia’ aderisce all’UDC

Il passaggio del sindaco all’Udc era nell’aria da tempo e Draià mette le mani avanti affermando. “Non è un cambio di casacca come molti insineruanno”

Read More
Cultura e Società

Paolo Totò Bellone riconfermato presidente della sezione giovani del Club Unesco

L’assemblea dei giovani Unesco, che si è svolta il 12 febbraio scorso, nella sede del Club per l’Unesco di Enna, alla presenza della presidente Marcella Tuttobene Virardi, ha conferito a Bellone il mandato di presidente della sezione giovani per il prossimo triennio.

Read More
HB STORY DAY di Annamaria Barone

Cenni storici sui missionari e donne in Africa

A voi tutti che mi seguite volevo farvi una breve introduzione al riguardo. Io vivo nel Regno Unito da piu di 25 anni ( sono nata e cresciuta in italia, ma ho finito i miei studi in Inghilterra dove sono rimasta e vivo ancora). Io amo la mia terra Italia la terra dei nostri padri. Amo anche l’inghilterra che mi ha adottato a braccia aperte e mi ha sempre coccolato e ancora lo fa!

Read More
Cultura e SocietàScuola e Università

A Palermo la XII edizione di Esperienza InSegna

l’Associazione PALERMOSCIENZA, organizza la XII edizione della manifestazione scientifica Esperienza inSegna che avrà luogo negli spazi del Polididattico dell’Università degli Studi di Palermo

Read More