PoliticaRiceviamo e pubblichiamo

Angelo Bruno, candidato nel 2015, prende le distanze da Giuseppe Interlicchia

Riceviamo e pubblichiamo quanto ricevuto da Angelo Bruno, candidato nel 2015 nella lista Insieme per cambiare con Giuseppe Interlicchia candidato a Sindaco

Il Sindaco Francesca Draià con decreto n. 7 del 22 febbraio ha conferito l’incarico di Responsabile del Settore economico finanziario a Giuseppe Interlicchia, candidato a sindaco alle ultime elezioni comunali ed oggi esponente del movimento “Diventerà Bellissima” rappresentato in Consiglio Comunale dall’Avvocato Cristofero Alessi. La nomina fiduciaria, avvenuta dopo la decisione del movimento “Diventerà Bellissima” di sostenere l’Amministrazione Draìà, è la testimonianza del tradimento politico nei confronti di chi, come il sottoscritto, si era impegnato nel 2015 a sostenere la candidatura di Interlicchia. Per tali motivazioni mi associo alle dichiarazioni recentemente rilasciate dall’ex Consigliera Comunale Filippa Greco e, quindi, intendo manifestare pubblicamente tutto il mio rammarico è il mio imbarazzo per queste ultime novità politiche. Prendendo le distanze dall’ex candidato a sindaco Giuseppe Interlicchia, mi rivolgo non solo ai tantissimi che mi hanno votato ma a tutti i cittadini che hanno creduto in un progetto di rinnovamento politico e cultura, cittadini delusi da logiche vecchissime. Ribadisco inoltre la mia avversità politica rispetto all’attuale Amministrazione Comunale, caratterizzata da una gestione governativa superficiale e inefficiente che determinerà nel tempo gravi conseguenze finanziarie e gestionali per il nostro ente. Il mio impegno politico è sempre stato caratterizzato da una passione incondizionata e disinteressata e per tali motivazioni continuerò ad impegnarmi nel solo ed esclusivo interesse della collettività, forte della convinzione che esiste l’alternativa adeguata per risollevare la nostra città e mandare a casa questa arroganza politica.

Angelo Bruno