Giorno: 5 Luglio 2020

Politica

Concetta Dragà risponde al Coordinatore Provinciale di Forza Italia. “Miccichè ha spiegato chiaramente la linea politica in Sicilia”

Il commissario della sezione locale di Forza Italia, Concetta Dragà, risponde alle dichiarazioni rilasciate da Salvo Campione, Coordinatore Provinciale del partito.

Read More
Politica

Iniziata la campagna elettorale per le prossime amministrative

Con l’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Carlo Biuso, è ufficialmente iniziata la campagna elettorale che ci condurrà alle elezioni amministrative del 4 ottobre. Si prevedono 3 lunghi e caldi mesi ed una battaglia elettorale porta a porta che in diversi avevano già iniziato in periodo pre Covid.

Read More
Politica

“Diventerà Bellissima” soddisfatta per l’approvazione dello Statuto di Floristella.

Diventerà Bellissima di Valguarnera esprime la propria soddisfazione per l’approvazione dello Statuto del Parco Minerario Floristella-Grottacalda. Di seguito il loro comunicato stampa integrale

Read More
Politica

La Giunta regionale approva il nuovo statuto di Floristella

E’ in arrivo un nuovo presidente per l’ente parco minerario “Floristella-Grottacada”

Read More
Cultura e Società

Il siciliano che salvò l’onore di un esercito allo sbando

Sembrerebbe che nessuno abbia rilevato che la Resistenza armata italiana ha avuto inizio – da un punto di vista strettamente

Read More
Cronaca e Attualità

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia a sostegno della candidatura di Francesca Draià

Forza Italia alle elezioni amministrative di Valguarnera, a quanto pare, sosterrà la sindaca uscente Francesca Draià. <>. A dichiararlo in una intervista all’emittente Azzurra Tv, è stato il coordinatore provinciale di Forza Italia, Salvo Campione.

Read More