Cultura e Società

Altro successo nazionale per Michele Matarazzo

Per il parrucchiere valguarnerese, Michele Matarazzo, non nuovo a premo di prestigiosi, arriva un altro successo di caratura nazionale. Matarazzo, infatti, ha conquistato il gradino più alto del podio al Contest Nazionale, “Il giornale del Parrucchiere”. Alla kermesse, svoltasi a Catania e che ha visto sfidarsi 467 partecipanti, Michele Matarazzo era al suo esordio.
<<Era la prima volta a questo contest- dice il talentuoso parrucchiere- e non mi aspettavo questo risultato. Ringrazio L’A.N.A.M. di Catania che continua a darmi una preparazione eccellente e non posso che essere grato per tutto quello che mi hanno insegnato e per il supporto che mi danno, a mio padre, mio fratello Mario, la mia famiglia, i miei collaboratori e i miei concittadini per questo traguardo raggiunto. Un traguardo che abbiamo tagliata tutti insieme>>.

Arcangelo Santamaria