Giorno: 23 Agosto 2022

Cultura e Società

“Carrapipi in fest” rianima la villa nuova

Non si vedeva la Villa nuova così piena di gente e gioiosa dai tempi dei Festival de L’Unita’. Questa volta, però, la politica non c’entra nulla. Lunedì sera ad animare il giardino comunale che sorge alla periferia del paese, è stato il “Carrapipi in fest”

Read More
Cronaca e Attualità

Castoro, si è chiusa positivamente la vertenza contro la ditta Traina sullo stipendio non pagato

Nino Castoro ha reso nota la conclusione della vertenza che si era aperta tra lui e la ditta che gestisce il servizio rifiuti a Valguarnera di cui avevamo dato notizia giorni addietro

Read More
Cronaca e Attualità

La Guardia di Finanza confisca beni per circa 500mila euro ad un 84enne originario di Valguarnera

Il destinatario del provvedimento è un 84enne imprenditore originario del comune di Valguarnera Caropepe (EN), ora emigrato all’estero, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a seguito del suo coinvolgimento, a partire dai primi anni 2000, in processi di mafia nel quale è stato comunque assolto.

Read More
HB STORY DAY di Annamaria Barone

HB Story day di Giugno Luglio e Agosto

Carissime lettrici e lettori di HB story day Buon agosto a tutti finalmente siamo nel mese piu stravagante del anno Vacanze !! uno dei miei mesi preferiti con tanti ricordi e tante cose da fare con mio marito e la mia famiglia. Dunque quest’ anno io e la mia famiglia passeremo le vacanze in..

Read More