Cultura e Società

Lena Di Vincenzo ci racconta la sua esperienza al Sanremo Livebox

Lena Di Vincenzo, di ritorno dal Sanremo Livebox, racconta la sua esperienza a Valguarnera.com
La giovanissima cantante valguarnerese ha talento da vendere e la speranza è quella che i vari talent scout presenti a Sanremo, puntino su Lena e sulle sue doti canore. E allora Lena, noi abbiamo fatto il tifo per te, raccontaci come è andata. <<È stata una esperienza meravigliosa, l’emozione che ho provato durante l’esibizione è stata insuperabile, spero di essere arrivata a tutti con la mia voce. La città è piena di vivacità, in ogni angolo ci sono delle persone che con il loro piccolo esprimono la loro passione, la loro vita. Posso tranquillamente dire di essere stata letteralmente circondata dall’arte ad ogni angolo di strada>>. Lena è una ragazza di sani principi e legata ai suoi affetti più cari. <<Ringrazio i miei genitori -dice- per avermi portata fino a qui, e spero che continueranno a farlo, tutte le persone che pur da lontano mi hanno sostenuta, il mio ragazzo, il grandissimo maestro Fabio Lazzara, nonché mio Vocal Coach, e il Campus di Vittoria Benvenga>>.

Arcangelo Santamaria