Politica

Post di Carmen Cutrona sulle “maschere di carnevale…”

A qualche ora di distanza dalla notizia dell’ingresso in Giunta di Sara Pecora, con un post su Facebook, l’ex assessore Carmen Cutrona che lo scorso ottobre aveva rassegnato le dimissioni, liberando di fatto la poltrona sulla quale si è accomodata Pecora, si toglie qualche sassolino dalle scarpe e pur non citando direttamente nessuno, dice:

Interessante. La comunità assiste, con un tempismo un tantino prematuro, alla “caduta delle maschere”. Qualcuno si starà chiedendo: “Ma le maschere non vanno giù alla fine del Carnevale?” Beh ritengo – scrive Cutrona- che quelle che sono andate giù oggi siano maschere di vita vere e proprie e non di carnevale! È bello per me assistere alla scena da spettatrice, su una bianca “poltrona” fatta di dedizione al “lavoro”, di “parola” e di “dignità”.

Dichiarazioni al vetriolo alle quali Carmen Cutrona aggiunge:

Eh si cari amici a volte bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno, senza tramare alle spalle di coloro senza i quali non saremmo potuti essere lì a giocare ad avere un ruolo piuttosto che un altro, con trucchi e giochetti da scarsi prestigiatori. Sempre più serena, convinta e determinata a prendere le distanze da taluni ambienti, in cui le partite a scacchi sono di routine. Purtroppo non so giocare a scacchi, ma vi batto sul campo della “Lealta “.

Arcangelo Santamaria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: