HB STORY DAY di Annamaria Barone

L’estate di Annamaria Barone

Ciao a Voi tutti care lettrici e lettori del HB story day
Spero che abbiate avuto finora una buona estate e siate in procinto di celebrare le altre settimane di sole con feste locali sagre e magari la vostra tanto attesa prima vacanza estiva
Stavo pensando l’altro giorno che se l’estate è un genere ‘di viaggio di andata e ritorno’, luglio e ‘ sempre il mese di preparazione per moltissimi che vanno in vacanza in agosto
L ‘ estate comincia, con l’intera stagione giugno luglio , augosto è la fase di ritorno dei viaggi
Il ciclo che non si interrompe
Settembre inizio ‘autunno, che è un tempo molto importante per molti di noi.
Pero sempre mi piace Pensare avanti ad un fine settimana da passare con mio marito che sempre sceglie posticini incantati e esclusivi. ….. per I nostri sempre piacevoli momenti di relax
Mi viene in mente uno fra i tanti bellissimi mini break che e’ stato in Scotland in estate
Organizzo’ una mini vacanza sui bei laghi scozesi con una speciale serata dinner in costume del clan locale del village e danze scozzesi
Lui indossava il suo tartan del clan che preferisce ed io il mio abito lungo con la fascia del clan Di mio marito della famiglia di appartenenza
Che sarata memorabile. ….tanto divertimento nel castello dove il tempo si era fermato per quella sera…portandoci in un altra epoca.
Grazie Darling per la  splendida sorpresa!  ❤
Moltissimi sono i nostri bei ricordi intorno al periodo estivo
Agosto caldo e pigro,  la notte con L aria sempre dolce
Agosto il bacio di arrivederci all’estate.
Buone vacanze a tutti 🌼🌷🌷
Con affetto
HB

Hanna Barone

Ho fatto studi linguistici a Roma ed è appassionata di viaggi. Al termine degli studi mi sono trasferita, nel 1994, all'estero dove risiedo ancora, prima in Canada per qualche anno e poi in Uk London dove attualmente risiedo. La sua vita si svolge tra Londra, Africa e Italia e mi occupo principalmente di Viaggi, moda e beneficenza.