Politica

Filippa Greco elogia alcuni lavori del Sindaco

Greco_Filippa_Valguarnera – Il consigliere comunale, Filippa Greco, mette in evidenza alcuni lavori svolti dall’amministrazione comunale e dice: <<Mi pare sia ingiusto parlare solo negativamente del governo cittadino e non mettere in risalto quanto di buono si stia facendo. Ai detrattori dell’amministrazione comunale, oltre a ricordare che si sta sempre piu’ riducendo l’ammontare dei debiti finanziari trovati, vorrei sottolineare che nonostante la drastica riduzione dei contributi economici da parte di Stato e Regione, si e’ salvato il comune di Valguarnera dal dissesto finanziario e diversi progetti sono stati portati avanti e si stanno realizzando>>. Filippa Greco, si toglie qualche sassolino dalle scarpe e aggiunge: <<A quanti come il consigliere comunale, Enrico Scozzarella, non perdono occasione per apparire sulla stampa, appropriandosi anche di meriti che spesso sono di altri, vorrei dire che c’e’ anche chi e’ in grado di lavorare per la comunità senza clamori. A tale proposito vorrei sottolineare la disponibilità che ho riscontrato nel sindaco Leanza e nei dirigenti e impiegati del nostro ente, ogni qualvolta li ho investiti di varie problematiche e tra queste i lavori di riqualifica di contrada Spirito Santo e Marcato e cito proprio queste, visto che sembrano patrimonio esclusivo di Scozzarella>>. Poi, a proposito dell’edilizia scolastica, Filippa Greco afferma:<< Mi sto personalmente interessando dei due progetti di completamento dei lavori di ristrutturazione delle scuole Don Bosco e Lanza, i cui incartamenti sono gia’ nei competenti uffici a Palermo. Mi auguro che al piu’ presto giungano buone notizie. Non c’e’ dubbio- conclude Filippa Greco- che nei 2 anni di legislatura che restano, le cose da fare sono ancora tante e per questo non mancherà il mio contributo per essere da stimolo all’amministrazione comunale>>.

Arcangelo Santamaria