Cronaca e Attualità

“Non mi lascio intimidire…”, La testimonianza di Filippa Greco

Altro attestato di stima e solidarietà a difesa della libertà di opinione. L’ex assessore e consigliere comunale Filippa Greco ci ha fatto pervenire il suo pensiero sulla vicenda e anche lei “non si lascia intimidire…”

Venendo a conoscenza di quanto accaduto, dichiaro di conoscere a pieno l’onestà, la correttezza e l’amore per il proprio paese e per i cittadini valguarneresi del giornalista “ARCANGELO SANTAMARIA” …. Mi chiedo come sia possibile denunciare tale persona e allora mi pongo delle domande: Forse gli puntano il dito contro perché non è di parte?; forse perché non si lascia corrompere?
Beh, credo fermamente che non si possa assolutamente querelare una validissima persona come lui, una persona che ha sempre lottato per garantire il bene cittadino.
In qualità di ex assessore e consigliere comunale esprimo tutta la mia solidarietà nei confronti del meraviglioso e brillante giornalista SANTAMARIA, e condanno l’azione dell’attuale amministrazione comunale.
Mi sembra di vivere ai tempi della dittatura dove ogni tipo di libertà veniva bandita e repressa.
Spero che questo brutto periodo passi presto e si ritorni alla normalità con le adeguate libertà di pensiero, parola e stampa.
Detto ciò auguro una buona riflessione a tutti i miei concittadini valguarneresi.

Filippa Greco.

 

Se avete qualcosa da aggiungere o commentare scrivete a: [email protected]