Giorno: 15 Novembre 2019

Cronaca e Attualità

Da oggi obbligo di catene a bordo. Ecco l’elenco delle strade

Ecco nel dettaglio i tratti autostradali interessati in cui l’obbligo entrerà in vigore il 15 novembre con efficacia esecutiva nel caso di esposizione di apposita segnaletica verticale.

Read More
Politica

Riunione a Floristella per ridare linfa al Parco

La Federazione dei Verdi della provincia di Enna, guidata dal professore Alfonso Gambacurta, per oggi pomeriggio,  è riuscita a riunire tutti i politici ed istituzionali del territorio, affinché si lavori unitariamente verso un obiettivo che non può e non deve avere colori politici.

Read More
Cronaca e Attualità

Tassati a promotore finanziario mezzo milione di Euro provenienti da truffe ad ignari risparmiatori.

Raggirava ignari risparmiatori che, riponendo fiducia nelle sue abilità professionali, affidavano gran parte dei propri risparmi con la promessa di fruttuosi profitti. Con questa accusa, già nel mese di Maggio di quest’anno, un consulente finanziario di professione, operante nella provincia ennese, veniva individuato e segnalato alla Procura

Read More
Cronaca e Attualità

Avvicendamenti al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Al termine del corso di formazione presso l’Accademia della Guardia di Finanza, dove hanno frequentato dal mese di settembre 2018, il 16° Corso “Pavia 45 II” sono giunti al Provinciale di Enna…

Read More