Giorno: 11 Febbraio 2019

Cronaca e Attualità

Differenziata: da oggi il tetrapak va nella “carta e cartoni”

Con un post su Facebook il responsabile dei servizi di raccolta rifiuti a Valguarnera, Nino Castoro, ha comunicato che da adesso il Tetrapak potrà essere differenziato.

Read More
Politica

Le motivazioni di Cristofero Alessi che lo hanno portato a dire si per il Polivalente

Cristofero Alessi ci ha inviato le proprie dichiarazioni in merito all’esito dell’ultimo consiglio comunale sulla vicende del Poliambulatorio e alla sua decisione che lo ha portato ad appoggiare la proposta dell’Asp di Enna.

Read More
Politica

Poliambulatorio, Filippa D’Angelo dell’UDC: “La battaglia per i servizi sanitari a Valguarnera è appena iniziata”

DI seguito le dichiarazioni di Filippa D’Angelo, capogruppo dell’UDC sulla vicenda del Poliambulatorio “La battaglia per i servizi sanitari a

Read More
Lavoro

Dipendenti comunali dichiarano lo stato di agitazione. Cgil e Cisl: “Disattese le nostre richieste di incontro”

Cgil e Cisl denunciano il mancato confronto con il governo cittadino. “Diverse sono state le richieste d’incontro disattese per avviare le normali relazioni sindacali. Molti lavoratori hanno manifestato una forte preoccupazione per la situazione venutasi a creare per la mancanza di certezze sul proprio futuro.”

Read More
PoliticaSanità

Poliambulatorio: Il Consiglio Comunale approva lo scambio di immobili. Scongiurata la sospensione dei servizi

La seduta consiliare era iniziata all’insegna della tensione. I gruppi di opposizione, infatti, dopo avere letto il documento firmato insieme al comitato cittadino e alle altre forze politiche, prima hanno attaccato il presidente del consiglio comunale Enrico Scozzarella, poi hanno abbandonato l’aula.

Read More